Fogli Adesivi 3M 7950
Trasparente, 508 mm 686 mm, 0.05 mm, materiale serigrafabile per etichette

Ordini telefonici e consulenza commerciale
Parla con un nostro esperto per ordinare telefonicamente o richiedi assistenza ( dal lunedì al venerdì, 09:00-17:00)
Tel: 0444557193
Il materiale serigrafabile per etichette in poliestere 3M™ 7950 è dotato di un frontale con topcoat per migliorare l'ancoraggio dell'inchiostro.
L'adesivo 3M 300 offre un'ottima adesione su una vasta gamma di substrati, inclusi metalli e plastiche ad alta energia superficiale (HSE) e bassa energia superficiale (LSE).
È particolarmente indicato per applicazioni che necessitano di un'elevata adesione iniziale, soprattutto su superfici plastiche LSE.
Il liner facilita la fustellatura in foglio, mentre le informazioni variabili possono essere stampate dall'utente finale tramite trasferimento termico.