Per PFR il cliente è al centro di ogni processo
PFR è da sempre attenta alle politiche di gestione e controllo della qualità per garantire efficienza e precisione in ogni sua attività.
PFR adotta il Sistema Gestione Qualità (SGQ) con certificato UNI EN ISO 9001:2015 che ha validità per tutte le attività ritenute rilevanti ai fini di garantire la qualità del processo di produzione, del prodotto fornito e del servizio erogato al cliente.
La certificazione è riconosciuta per i seguenti processi:
Per PFR il cliente è al centro di ogni processo.
Chi lavora in PFR si impegna per il bene dei propri clienti e cerca di soddisfarne le esigenze. Chiediamoci sempre, in ogni scelta, quali siano le aspettative del nostro cliente. Dobbiamo consegnare soluzioni che rendano più efficiente la vita aziendale del cliente, oltre che la nostra. Creare soluzioni sempre più articolate ci rende più competitivi sul mercato, riducendo il numero di concorrenti capaci di svilupparle. La nostra forza risiede nell’ascolto e nella creatività di esecuzione.
La nostra azienda crede profondamente nella parità di genere e rifiuta ogni forma di discriminazione, che sia legata a genere, idee, ruoli, religione o cultura e condanna fermamente qualsiasi tipo di violenza.
Il buon clima aziendale richiede il contributo attivo di ognuno di noi! La cortesia tra colleghi e colleghe va sempre preservata, anche quando siamo molto indaffarati. Il proprio lavoro va sempre contestualizzato nel panorama più ampio del lavoro di tutta l’azienda- non possiamo migliorare il nostro operato a scapito di quello altrui, ma è necessario mirare costantemente alla crescita collettiva. Ogni persona è un professionista nell’esercizio del proprio ruolo ed è creatore ed accrescitore della propria funzione. L’interazione con i colleghi/e sulle tematiche di grande valore per PFR deve essere costante ed esaustiva. L’errore, quando avviene, deve essere portato alla luce! Insieme ci si ferma per valutare come rivedere la procedura, con l'obiettivo di migliorarla ed evitare che il problema si ripresenti in futuro. Ogni errore è un feedback da cui prendere spunto per progettare il miglioramento futuro.
Prima di agire con le mani, usiamo la testa.
Cerchiamo e scegliamo il lavoro di qualità: la gestione organizzata delle attività, realizzata anche attraverso l’implementazione del sistema di gestione UNI EN ISO 9001:2015, ci permette di valutare efficacemente le opportunità aziendali e i rischi, rendendoli nostri alleati.
Portare l’attenzione al cambiamento climatico, al fine di affrontare al meglio, ognuno nel proprio ruolo, la situazione contingente attraverso piccoli o grandi miglioramenti organizzativi.
La politica aziendale è disponibile per chiunque fosse interessato.
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